martedì 3 maggio 2016

Cake topper per un compleanno speciale


Incredibile è passato già un anno! Tutti i compleanni sono importanti ma il primo è sicuramente un importante traguardo, sia per la bimba che per la mamma. Tra i progetti a cui ho pensato oltre ad un bel vestitino mi piaceva l'idea di un cake topper, su pinterest ce ne sono tanti bellissimi che mi hanno ispirato.


L'idea delle bandierine la trovo fantastica, non c'è niente che da più il senso della festa di queste semplici bandierine colorate che siano realizzate di carta o stoffa.
Per realizzarle ho utilizzato la carta che avevo preso ad Abilmente qualche mese fa, è un paper pack di Moda Scrap con 12 fogli a tema primaverile.


Le peg dolls le amo da tempo, con mio figlio ne abbiamo realizzate parecchie ispirandoci ai libri di Margaret Bloom. Nel suo ultimo libro c'è una parte dedicata proprio ai cake topper per ogni occasione.

Se devo essere sincera su alcuni blog ne avevo trovati in vendita di bellissimi ma vuoi mettere un cake topper per il primo compleanno realizzato dalla propria mamma!!!!



2 commenti:

  1. E complimenti alla mamma per il bel risultato. Auguroni alla piccola festeggiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La piccola ha preferito la torta ma il cake topper ha fatto la sua figura!

      Elimina