domenica 13 marzo 2016

Il mio regalo di Natale


Durante tutto l'anno passato mio marito ha viaggiato spesso per lavoro, così ogni volta al suo ritorno riportava un regalino alla famiglia. Per non esagerare il regalo era un giornalino per ogniuno di noi.
Ho conosciuto così la rivista "La maison Victor". Un giornale bimestrale tutto dedicato al cucito che contiene i cartamodelli in formato reale e le spiegazioni per la confezione. 



Quello che più mi ha affascinato sono state le foto e le belle atmosfere alla francese che difficilmente si trovano nelle riviste vendute in Italia. Inoltre se avete voglia di dare uno sguardo al sito scoprirete che La maison Victor non è solo una rivista ma una vera community di amanti del cucito



Finito l'anno mio marito terminava i suoi viaggi di lavoro così si interrompeva anche la mia collezione di belle riviste. Questa è stata la ragione per cui a Natale ho chiesto come regalo l'abbonamento annuale a La maison Victor. Venerdì è arrivato finalmente il primo numero!!!



Se vi capita di andare in Francia o in Belgio oltre a farvi un bel giro turistico vi consiglio di acquistare una copia di questa interessante rivista e poi ditemi se vi piaciuta.

1 commento:

  1. Pensierini direi azzeccati . Saprai usufruirne al meglio.

    RispondiElimina