mercoledì 10 ottobre 2012

Shop on line

Finalmente dopo lunghe valutazioni su dove aprire il mio shop on line ho fatto la mia scelta, non è stato facile selezionare tra le ormai tante piattaforme che ci sono in giro ma questa mi è sembrata la più adatta!





Ho scoperto questo sito leggendo il blog di Claudia Porta "La casa nella prateria" che ha su ALM il suo shop. Claudia, di cui ho letto anche il libro "La mia mamma sta con me", mi sembra persona seria e centrata sull'obiettivo quindi ... quale miglior shop se non il suo?!
Inoltre ALM, al contrario di altri siti di vendita, è in lingua italiana e quindi più facile da utilizzare per me e i miei clienti che al momento sono italiani.
Trovo che ALM sia facile da utilizzare e veloce nei passaggi di allestimento dello shop.
ALM  è un nuovo shop on line in Italia e questo paradossalmente ad altri già molto navigati e pieni di shop permette di dare più visibilità.












5 commenti:

  1. Complimenti e in bocca al lupo per questa nuova avventura! ^_^

    RispondiElimina
  2. Subito il mio buona fortuna perchè il tuo shop abbia il successo che meriti. Poi una segnalazione: quando cerco di entrare nel tuo shop dal link che hai lasciato sul post, mi permette solo di visualizzare le immagini ma non mi apre la pagina web. Digitando il link (copia e incolla sul motore si ricerca) ancora non è possibile aprire la pagina. Se cerco "alittlemarket" la pagina che mi apre è in francese. Invece, cliccando sulla scritta della colonna di destra, ci entro perfettamente. Ciaooo!

    RispondiElimina